Promozioni Peugeot Peugeot Professional Citroen Usato garantito

Finanziamenti

BANQUE PSA FINANCE

psa peugeot citroen finanziamenti

Banque PSA Finance si distingue per offerta di una vasta gamma di prodotti finanziari per l’acquisto, il leasing e il noleggio a lungo termine delle vetture e dei veicoli commerciali dei marchi Peugeot e Citroen. La partecipazione ad ASSOFIN, che riunisce i principali operatori del settore, e la continua attenzione alle esigenze del consumatore sono garanzia della trasparenza di informazione e della sicurezza del cliente. Soluzioni personalizzate a condizioni estremamente competitive. per soddisfare ogni esigenza, incluse l'assistenza e i servizi assicurativi.

  • Finanziamenti rateali
    Sempre attenti di chi ha già raggiunto grandi obiettivi nella vita, proponiamo il finanziamento rateale con rate mensili costanti, un prodotto solido e tranquillo. Massima flessibilità: le rate possono essere divise da un minimo di 12 mesi a un massimo di 84 mesi in base alle esigenze personali. Grande comodità: di avere un unico interlocutore e un partner di fiducia includendo i servizi assicurativi (Incendio e Furto, eventi naturali, eventi socio-politici, atti vandalici, infortuni conducente, copertura cristalli e Kasko completa) e i programmi di manutenzione con estensione della garanzia.
  • Renting e Full Leasing
    Vantaggi operativi, economici e fiscali con il noleggio a lungo termine. A disposizione dei nostri clienti un prodotto versatile per chilometraggio e durata che comprende, oltre alla locazione del veicolo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la tassa di proprietà, l'assicurazione RCA el'assicurazione Incendio e Furto. Inoltre sono disponibili in opzione i penumatici (estivi e invernali) e l'assicurazione Kasko.
  • Le promozioni
    Banque PSA Finance collabora strettamente con la casa madre, con la quale si impegna ad elaborare ogni mese condizioni e offerte valide per il vostro acquisto. Potete così permettervi l'auto dei vostri desideri o il veicolo commerciale adatto al vostro lavoro ad un tasso agevolato d'interesse, attraente e concorrenziale.