Promozioni Peugeot Peugeot Professional Citroen Usato garantito

Al Salone di Ginevra in arrivo 3 anteprime mondiali Peugeot

PEUGEOT RIFTER: STILE DA SUV, PERFETTO IN CITTÀ E OUTDOOR

In arrivo al Salone di Ginevra (8 mar 2018 - 18 mar 2018) anche il Peugeot Rifter insieme alla Nuova Peugeot 508.
Ispirato ai SUV 3008 e 5008, il Peugeot Rifter si distingue per l'adattabilità. Il suo cofano alto e accorciato insieme all'altezza aumentata dal suolo, mostra la versatilità su qualunque tipologia di strada.

Il Nuovo Peugeot Rifter discende direttamente dal Partner Tepee (attualmente in listino) ma grazie al volante piccolo e ribassato e agli strumenti posti più in alto (soluzione i-Cockpit, in esordio su un van) la leggibilità dei quadranti risulta migliorata.

Dal design robusto ma raffinato, scattante e vigoroso, Nuovo Peugeot Rifter grazie ai suoi gruppi ottici con la firma luminosa integrata e la calandra verticale, presenta una silhouette armoniosa.
Il Nuovo Peugeot Rifter è un multispazio che coniuga stile ed eleganza e sarà disponibile in due versioni a 5 o 7 posti.

Se vuoi toccare con mano il Nuovo Peugeot Rifter, sarà disponibile sabato 22 e domenica 23 settembre in tutti i nostri Showroom! Leggi tutti i dettagli!

Peugeot Rifter 4X4

PEUGEOT: 160 ANNI FESTEGGIATI CON 3 ANTEPRIME MONDIALI

Nuova Peugeot 508

Ricapitolando, al Salone di Ginevra la casa francese celebrerà i suoi 160 anni presentando ben tre anteprime mondiali:

  • Peugeot Rifter,
  • Nuova Peugeot 508 e
  • Peugeot Rifter 4X4 Concept.

Inoltre a Ginevra verrà esposta una scultura ideata e realizzata dai creativi del Peugeot Design Lab, omaggio al logo depositato nel 1858, che simboleggiava il leone in marcia su una freccia.

Nessun commento ancora

Lascia un commento