Promozioni Peugeot Peugeot Professional Citroen Usato garantito

Nuovo Suv Peugeot 2008

NUOVO SUV PEUGEOT 2008, il prezzo

PEUGEOT 2008 PREZZI E CONSUMI

Figlia “cresciuta” della 208, dalla quale ha ereditato la stessa piattaforma e alcuni componenti, la nuova Peugeot 2008 nasce dall’idea di regalare al proprio pubblico un Peugeot crossover compatto e di personalità, a suo agio sia tra semafori e parcheggi che su percorsi meno convenzionali. Della 208 la nuova 2008 richiama anche gli elementi stilistici (con un tocco "Suv"), rinnovati nel 2016.
L’operazione "restyling Peugeot 2008" le ha donato una parte frontale caratterizzata dall'aggressività dell'iconica fanaleria "a zampata", vero quid di tutti gli ultimi modelli del Leone, il cui logo spicca al centro della mascherina imponente. La fiancata si presenta con un design lineare e pulito, dove risaltano i passaruota sagomati e il profilo rialzato del tettuccio, dal montante alla coda dell'auto.
La zampata del Leone spunta anche nella fanaleria posteriore, appena sotto il lunotto dotato di spoiler per contrastare i vortici aerodinamici. Il portellone diviso da una linea netta completa il profilo deciso della 2008 Peugeot.

Offerta SUV Peugeot 2008, scoprila con Locauto Due

Richiedi l'offerta Peugeot SUV 2008

Letta l'informativa Regolamento Europeo privacy 2016/679 presto il consenso per il trattamento dei miei dati personali ai fini dell'erogazione del suddetto servizio essendone condizione necessaria*

Acconsento al trattamento dei miei dati per l'invio di messaggi e iniziative promozionali e pubblicitarie

Richiedi la brochure Peugeot SUV 2008

Scopri le promozioni Peugeot del mese

PEUGEOT 2008 INTERNI

La cura degli assemblaggi e la grande qualità dei materiali dell’abitacolo sono il punto forte degli interni di questa vettura, che possono essere impreziositi dal tetto in vetro (a partire dalla versione Allure), oscurabile da una tendina elettrica che scorre su una futuristica linea di led blu Peugeot.
L’ i-Cockpit è quello delle ultime generazioni: al comodo volante compatto e di piccole dimensioni è abbinato il cruscotto posizionato per non disturbare nella guida, mentre il centro della plancia è la sede ideale di un touch screen da 7 pollici attraverso il quale è possibile comandare l’infotainment dell’auto e gestire le interazioni smart con Mirror Link o Apple Car Play.

DIMENSIONI PEUGEOT 2008

Con i suoi 4 metri e 16 centimetri di lunghezza la Peugeot 2008 crossover è confortevole per cinque persone adulte; il bagagliaio, estendibile fino a 1200 litri, è uno dei più capienti del segmento. Larghezza e altezza misurano rispettivamente 174 e 156 centimetri, donando a questo crossover Peugeot l’agilità giusta: grazie alle sue misure Peugeot 2008 è in grado di muoversi con sicurezza e velocità anche nell’ambito urbano più scomodo.

CONFIGURATORE PEUGEOT 2008

Gli allestimenti personalizzabili sono addirittura sei, con una versione di base, la Peugeot 2008 Active, molto interessante: aria condizionata, controllo di trazione, bluetooth, cruise control e fendinebbia sono infatti inclusi.
La versione Peugeot 2008 Allure, come la Style e la Signature, aggiunge a questi comfort anche i cerchi in lega.
L’allestimento GT Line invece ha di serie anche i sensori di parcheggio, e si caratterizza per l’attitudine sportiva della pedaliera in alluminio e gli inserti cromati sul paraurti, oltre ad alcuni dettagli dell’abitacolo e i cerchi in lega da 17 pollici.
Per ultime, le versioni Crossway e Black Matt, che integrano agli accessori Peugeot 2008 l’utilissimo navigatore satellitare.
Peugeot 2008 configuratore: a questo link potete comporre direttamente sul sito di Peugeot la 2008 che fa per voi, scegliendo tra le varie versioni e motorizzazioni.

PREZZI E CONSUMI PEUGEOT 2008

Che il Peugeot 2008 consumi poco non siamo di certo noi a scoprirlo. Basta googlare “Peugeot 2008 recensioni” per consultare le schede tecniche delle percorrenze, che partono dai 20 km/l del benzina a 83 cavalli. Il diesel da 100 cv arriva a 25 km/l, mentre con il diesel a 120 cv si arriva addirittura a 27 km/l.
Potete constatare voi stessi, vi lasciamo i link di alcune recensioni Peugeot 2008.
Quattroruote
Motori.it
Autoblog.
Come vedrete, sul Peugeot 2008 opinioni contrastanti ce ne sono pochissime: è l’auto giusta per chiunque desideri un crossover sportivo adatto a ogni evenienza, a un costo di consumo molto basso!

PEUGEOT 2008 PREZZI

I prezzi Peugeot 2008 variano naturalmente in base alla versione scelta. Si parte dai 18.050 euro della Active, fino a un massimale di 26.250 euro della versione Crossway completamente accessoriata.
Qui, potete verificare il prezzo in base alla versione che preferite.
In qualsiasi caso comunque, come appurerete, con Peugeot 2008 prezzi e consumi sono davvero molto bassi e competitivi.

PEUGEOT 2008 OFFERTA

Locauto Due è sempre molto attiva sul piano promozione Peugeot: per quanto riguarda le promozioni Peugeot 2008.
Oppure potete navigare nel nostro filtro auto usate e km0 per cercare una Peugeot 2008 usata.
Non esitate a contattarci anche soltanto per una prova Peugeot 2008, i nostri professionisti vi seguiranno dall’inizio alla fine, consigliandovi il modello e le modalità più consone alle vostre esigenze!

Prova su strada Peugeot SUV 2008