Nuovo Peugeot Rifter
Il nuovo PEUGEOT Rifter, presentato al Salone di Ginevra 2018, sarà in esposizione sabato 22 e domenica 23 settembre in tutti i nostri Showroom (a Torino, Rosta, Roletto, Vercelli e Novara).
Il nuovo Rifter mostra subito un forte temperamento, con i suoi interni dotati di Navigazione 3D connessa, funzione Mirror Screen, servizi PEUGEOT Connect e ricarica wireless dello smartphone per induzione.
E' inoltre dotato di abitabilità e modularità straordinarie, ideate per appagare anche le necessità dei professionisti più esigenti.
Il nuovo Rifter è un multispazio modulare che offre una quantità incredibile di vani e di spazio, consente il caricamento veloce e semplice ed è equipaggiato di:
- 5 o 7 posti,
- 3 sedili posteriori individuali e a scomparsa con funzione Magic Flat,
- volume del bagagliaio da 775 a 3.500 litri,
- tetto Zenith® con numerosi vani,
- lunotto posteriore apribile.
Inoltre il nuovo Peugeot Rifter è dotato di sistemi di aiuto alla guida di ultima generazione e, naturalmente, del Peugeot i-Cockpit® (con volante ridotto ergonomico, display capacitivo da 8'', Head-Up Display con schermo a colori e sistema Advanced Grip Control).
Le motorizzazioni innovative del nuovo multispazio PEUGEOT Rifter (sia Diesel che benzina) e il cambio automatico a 8 rapporti EAT8 rendono le sue performance e i suoi consumi adeguati a qualunque contesto.