Promozioni Peugeot Peugeot Professional Citroen Usato garantito

Nuovo Peugeot Partner

Peugeot Nuovo Partner furgone lamierato

Il Nuovo Partner Peugeot, eletto International Van of the Year 2019 ad Hannover, sarà disponibile in Italia nell'ultimo trimestre del 2018. Peugeot Partner mostra uno standard di comodità e performance adeguati ad essere messi a confronto con i modelli berlina del momento.

L'offerta economica del mese per Nuovo Peugeot Partner è visionabile cliccando qui.

Il design del nuovo Partner Peugeot è stato completamente rigenerato, con attenzione alla ricerca di uno stile elegante in un furgone scattante ma compatto. Gli elementi che riflettono la nuova personalità di Peugeot Partner sono molti: un parabrezza rinnovato, il poderoso frontale con cofano più corto, una calandra moderna, i nuovi fari con prong integrato e cromato.

Inoltre il Pack Chantier ha reso possibile l'ingrandimento delle ruote aumentando di conseguenza l’altezza dal suolo.

Adatto a qualunque esigenza, il nuovo Peugeot Partner è godibile:

  • in 2 lunghezze: STANDARD e LONG;
  • nella variante ASPHALT per le lunghe percorrenze;
  • in versione GRIP per la guida su qualunque tipo di fondo stradale;
  • con un abitacolo ancora più spazioso per il trasporto fino a 5 persone;
  • nelle varianti PRO e PREMIUM, per esigenze ancora più particolari.

Il nuovo Peugeot Partner inoltre è dotato di Peugeot i-Cockpit® di serie, influenzato dai SUV e dalle berline del brand: quadro strumenti in posizione sollevata, volante ridotto con comandi integrati e grande touch screen da 8'' (collegabile allo smartphone con la funzione Mirror Screen Triple Play), comodo e semplicissimo da usare grazie all’ergonomia dell'innovativa disposizione di guida nella gamma dei veicoli commerciali Peugeot.

Il Nuovo Peugeot Partner è così confortevole da sembrare un ufficio grazie alla ricarica Wireless per induzione dello smartphone, al sedile Multi-Flex con cui è possibile trasportare fino a 3 persone e al tavolino regolabile per il posizionare computer portatile.

Inoltre, il nuovo veicolo commerciale Peugeot è dotato delle ultime generazioni di strumenti di assistenza alla guida, come la navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale e Peugeot Connect SOS & Assistance.

Con Peugeot Partner sarai il primo a sperimentare la Visione Posteriore Surround.
Questo sistema di assistenza alla guida di nuovissima generazione rende più pratico ed efficiente controllare l’ambiente di guida anche senza finestrini e mostra sullo schermo con due videocamere l’ambiente adiacente al veicolo (a schermo intero o split screen).

Il sistema dispone di tre funzioni:

  • Vista laterale: utile per visualizzare l’area laterale lato passeggero e ottimizzare la visibilità dell’angolo cieco.
  • Funzione di monitoraggio visivo dell'ambiente posteriore del veicolo, disponibile anche in movimento.
  • Funzione videocamera posteriore: indispensabile per esplorare l’area posteriore e facilitare le manovre.

Con la Surround Rear Vision il conducente potrà optare per una zona di carico calcolata, inoltre il Nuovo Peugeot Partner potrà essere dotato di Indicatore di Sovraccarico.

Questa innovativa funzione di bordo avvisa il conducente quando si supera il carico massimo consentito (carico massimo accettabile sotto l’aspetto tecnico e carico massimo consentito su ciascun asse, anteriore e posteriore).
Nuovo Peugeot Partner ha il vantaggio dei motori di ultima generazione, sinonimo di efficienza nel consumo di carburante e nella riduzione di emissioni di CO2. Il nuovo cambio automatico a 8 rapporti (EAT8) si può abbinare sia ai motori benzina sia ai motori diesel.

Nessun commento ancora

Lascia un commento