Promozioni Peugeot Peugeot Professional Citroen Usato garantito

Nuova Peugeot 508 SW

Nuova Peugeot 508 SW: prenota il Test Drive

Ottobre 2019. Cento esemplari in tutta Italia. Stile, tecnologia, dettagli.

La Peugeot 508 SW First Edition è la regina dell’esclusività.

L’allestimento top di gamma GT in grigio antracite fa dell’eleganza la sua cifra di distinzione: il contorno della calandra in nero lucido incornicia un look espressivo e grintoso, impreziosito dai cerchi in lega da 19” Augusta con vernice Grey Dust bicolore e diamantati.

L’abitacolo prosegue questa teoria di ricercatezza: lasciatevi sedurre dalle decorazioni in legno essenza Zebrano, dall’atmosfera dell’alcantara e della pelle Sellier nera, fino al cielo del tettuccio panoramico apribile, nero anch’esso, e decorato dalle guide luminose full Led, che caratterizzano un ambiente all’avanguardia della tecnologia.

A proposito di tecnologia: l’innovativo Peugeot i-Cockpit domina la plancia con il suo schermo touchscreen HD da 10 pollici, dal quale è possibile comandare ogni aspetto di questo gioiello della Casa del Leone. L’esclusività della Peugeot 508 SW First Edition si nota anche qui: il quadro strumenti è completamente personalizzabile per rispondere alle esigenze di comfort più disparate, tra le quali la 3D Connected Navigation a comando vocale.

L’assistenza digitale alla guida è totale. Il nuovissimo sistema Night Vision ad esempio, riconoscerà i pericoli per voi in caso di guida notturna o a scarsa visibilità.

Il gruppo audio Focal permette l’ascolto anche al di fuori della vettura, grazie alle cuffie di design progettate appositamente dal Peugeot Design Lab, rendendo l’esperienza sonora della Peugeot 508 SW First Edition confortevole e futuristica allo stesso tempo.

Lo spazioso bagagliaio è curatissimo: gode del sistema Hands Free, ed è fornito con uno speciale tappeto in velluto per proteggere il pianale di carico in legno essenza Zebrano.

C’è tecnologia anche e soprattutto dove non la si vede. Sotto il cofano avrete la possibilità di scegliere tra il motore Pure Tech 225 S&S a benzina e il BlueHdi 180 S&S diesel, entrambi omologati all’ultimo protocollo Wltp, entrambi comandati dal nuovissimo cambio automatico a 8 marce esclusivo del gruppo PSA, l’EAT8.

Ma queste sono solo parole. E in fondo per descrivere al meglio l’esclusività e il lusso rappresentato dalla Peugeot 508 SW First Edition ne basta soltanto una, facile da dire, difficile da raggiungere.

Questa parola è classe.

Prenota qui il tuo test di guida

Letta l'informativa Regolamento Europeo privacy 2016/679 presto il consenso per il trattamento dei miei dati personali ai fini dell'erogazione del suddetto servizio essendone condizione necessaria*

Acconsento al trattamento dei miei dati per l'invio di messaggi e iniziative promozionali e pubblicitarie