Promozioni Peugeot Peugeot Professional Citroen Usato garantito

Nuova Peugeot 208: tutto quello che ancora non sai

Il Gruppo Locauto Due è nato nel 1963, partendo da una semplice autorimessa a Torino.
Da allora ci sono state parecchie date importanti, giorni che hanno segnato un'evoluzione e uno slancio verso il futuro.
Il 19 settembre scorso è stato uno di questi. Contemporaneamente all'inaugurazione del nostro nuovo showroom in Corso Turati 63, proprio nel cuore di Torino, abbiamo avuto l'onore di poter presentare in anteprima l'ultimo gioiello di casa Peugeot. Una serata di gala meritata per la Nuova Peugeot 208. Ma, prima di parlare di noi e dell'apertura della nostra nona sede in Piemonte, è giusto presentarvi l'ospite d'onore!

Nuova Peugeot 208 Concessionari Locauto DueNuova Peugeot 208 Concessionari Locauto DueNuova Peugeot 208 Concessionari Locauto DueNuova Peugeot 208 Concessionari Locauto DueNuova Peugeot 208 Concessionari Locauto DueNuova Peugeot 208 Concessionari Locauto Due

NUOVA PEUGEOT 208 RESTYLING

A livello stilistico, la Nuova 208 Peugeot 2019 è ispirata alla “sorella maggiore”, la Peugeot 508. In particolare nella firma luminosa con luci diurne a led e nei nuovi gruppi ottici a forma di artiglio di leone, diventati già icona e “nuovo classico” della casa francese.
La Peugeot 208 Nuova fa della fusione tra eleganza e sportività il suo tratto più marcato.
L'attenzione per il design si nota subito nelle concavità del cofano, per proseguire sulla minigonna laterale e i profili neri dei passa-ruota in stile Suv. Lo spoiler in coda è un guizzo di sportività, impreziosito dallo stile “graffiante” delle luci a led posteriori, a riprendere il disegno dei fari frontali.

NUOVA PEUGEOT 208 INTERNI

Nuova Peugeot 208 interni

Se all'esterno sono eleganza e sportività a farla da padrone, gli interni della Nuova Peugeot 208 anno 2019 sono all'insegna della tecnologia più all'avanguardia. Nell'i-Cockpit troviamo il volante ovale tipico degli ultimi esemplari Peugeot. Ergonomico ed appiattito per migliorare la visibilità del quadro strumenti rialzato, composto da uno schermo interamente digitale e in 3D. Il sistema di infotainment è lo stesso dei modelli di categoria superiore e permette di controllare ogni aspetto dell'auto con un semplice tocco. La pulsantiera “a pianoforte” è il tocco di poesia hi-tech che mancava per rendere l'abitacolo della Peugeot Nuova 208 un salotto di tecnologia e comfort.

NUOVA PEUGEOT 208 COLORI

La Casa del Leone ha studiato per il suo ultimo gioiello tre tinte peculiari. Oltre ai colori classici, la Nuova Peugeot 208 sarà disponibile nelle colorazioni Giallo Faro metallizzato, Blu Vertigo e Rosso Elixir.

COME VA LA NUOVA PEUGEOT 208

Nuova Peugeot 208 prezzo

Tutte le motorizzazioni a benzina della Nuova 208 rispondono ai requisiti antinquinamento EURO 6D, EURO 6D TEMP per i diesel. Sono ben cinque le configurazioni disponibili.
Like, Active, Allure, GT line e GT. A questo link trovate il configuratore ufficiale Peugeot.

Sotto al cofano abbiamo i propulsori PureTech a benzina a tre cilindri 1.2, rispettivamente con 75, 100 o 130 cavalli. Il diesel invece è un grintoso ed economico 1.5 BlueHdi a 4 cilindri da 100 cavalli. Quasi tutte le motorizzazioni supportano l'innovativo cambio Peugeot a otto marce, l'EAT8.
La vera novità forse risiede nella motorizzazione full electric, la Peugeot e-208. Sarà una vera e propria rivoluzione nel mondo dell'automotive, ma ne parleremo più avanti. Nel frattempo, se siete interessati all'argomento, ecco un nostro articolo sull'elettrico e sul futuro green per cui Peugeot si sta impegnando con grande sforzo.

NUOVA PEUGEOT 208 QUANDO ESCE

Nuova Peugeot 208 elettrica

Il debutto sulle strade italiane è imminente. A brevissimo saranno disponibili tutte le versioni, tranne l'elettrica e la GT, che usciranno più avanti. Potete già preordinare la vostra Nuova Peugeot 208 online oppure passare in una delle nostre nove sedi sparse per il Piemonte per un preventivo personalizzato su misura per voi! Nove sedi sono tante, e sicuramente troverete quella più vicina a voi. Ma in caso potete contattarci direttamente tutti i giorni dell'anno e ad ogni ora attraverso la sezione chat del nostro sito oppure sui nostri canali social!

NUOVA PEUGEOT 208 PREZZI

Quanto costa la Nuova Peugeot 208? Il prezzo della Nuova Peugeot 208 varia a seconda della configurazione scelta.
Si parte dai 14.950 dell'allestimento Like, fino ai 38.200 della versione GT più accessoriata.
Quello che vi consigliamo di fare è di seguirci nei nostri canali social, per rimanere aggiornati su tutte le offerte che Locauto Due ha in serbo per voi!
Eccoli qui:
LocAuto Due su Facebook
LocAuto Due su Instagram
LocAuto Due su Twitter
LocAuto Due su LinkedIn
LocAuto Due su YouTube

A proposito di social. Il party di inaugurazione per il nostro nuovo showroom in Corso Turati 63, nel cuore di Torino, è stato un vero successo. Aperitivo gourmet dello chef Domenico Sorrentino, Dj Set, e tanta tantissima gente. Vedere e toccare dal vivo un simile affetto per noi è stato un moto d'orgoglio e anche il motivo per cui lavoriamo con così tanta passione giorno dopo giorno.
Rivivete la festa insieme a noi, e date una sbirciatina alla Nuova Peugeot 208 che abbiamo presentato in anteprima!
Come? Seguendoci sui nostri social naturalmente!

Nessun commento ancora

Lascia un commento