La gamma Peugeot si propone già a listino in allestimento MIX, cioè con l’omologazione autocarro direttamente dalla fabbrica in primo impianto.
I vantaggi di una gamma già a listino sono molteplici: potrete personalizzare e costruire la Vostra auto dal primo all'ultimo particolare in base alle Vostre esigenze aziendali; ridurrete a zero i tempi tra l’arrivo dell’auto e l’immatricolazione (è già omologata quindi non ha bisogno del collaudo); per la Vostra attività il vantaggio sarà notevole: l’auto è deducibile e detraibile al 140%!!
Usciti dalla gamma Peugeot mix invece: Peugeot 308 mix, Peugeot 308 SW mix, Peugeot 2008 mix, Peugeot 3008 mix, Peugeot 5008 mix, Peugeot Bipper Tepee mix, Peugeot Expert Combi mix, Peugeot Traveller mix.
Disponibili nella gamma Peugeot mix: Peugeot 208 mix, Peugeot Partner Tepee mix, Peugeot Rifter mix.