fbpx

La storia del nostro passato racconta chi siamo oggi.

La Concessionaria LocAuto Due (acronimo di Lovera Concessionari Automobili) è stata fondata a Torino nel 1963 dai fratelli Carlo e Ferdinando Lovera. La famiglia Lovera ancora oggi guida l’azienda. La società vanta più di 50 anni di esperienza nei settori della vendita e assistenza di autovetture e veicoli commerciali. In questi decenni ha accumulato un bagaglio di conoscenze professionali che le ha permesso di offrire ai propri clienti servizi di elevata qualità.

La Storia della famiglia Lovera

A cura di Nicola Griffante, in memoria di Carlo Lovera

Scarica il libro completo:

Sfoglialo direttamente sulle nostre pagine:

Oppure…

La Concessionaria è presente nelle province di Torino, Vercelli e Novara con 9 showroom e 5 centri assistenza.

Oggi LocAuto Due rappresenta sul territorio nazionale il più importante riferimento Peugeot per dimensioni, storicità e volumi di vendita. La Concessionaria è un punto di riferimento non solo per la clientela privata ma anche per le aziende grazie alla divisione B2B: un team di consulenti commerciali specializzato e dedicato esclusivamente alla categoria business per la vendita di veicoli commerciali leggeri e allestiti. LocAuto Selekt è il marchio che contraddistingue l’ampia, selezionata e garantita proposta di vetture d’occasione, aziendali e a chilometri zero.
LocAuto System è un sistema di acquisto che risponde alle esigenze di ogni cliente, comprende i migliori servizi assicurativi, di mobilità e di garanzia. Permette di controllare i costi di gestione e valorizza il veicolo mantenendolo sempre efficiente nel tempo.

Concessionaria Peugeot Locauto Due, la storia
Concessionaria Peugeot Locauto Due, la storia
Concessionaria Peugeot Locauto Due, la storia

Non solo automobili… LocAuto Due è da sempre è al fianco di chi opera per il bene delle persone e della società. Negli ultimi anni il nostro sostegno è andato alla Croce Rossa Italiana, all’Ospedale Maggiore di Novara, ai bambini seguiti dai Giuseppini del Murialdo, al Carcere di Padova per i progetti di reintegrazione sociale e alla Consulta per le Persone in Difficoltà di Torino.
Nel corso della sua attività l’azienda è stata premiata più volte da Peugeot Italia come migliore Concessionaria e migliore Centro Assistenza. Dagli studi di PricewaterhouseCoopers, LocAuto Due è da due anni tra le migliori 500 aziende della Provincia di Torino in termini di volume di produzione e La Repubblica Affari&Finanza ha inserito la società tra le 150 aziende italiane più virtuose in termini di crescita.

Citroen DS
Peugeot 204
Simca Abarth 1150 berlina
Concessionaria LOCAUTO