Nuova Citroen C3

prezzo nuova citroen c3

Nuova Citroen C3: scoprila nella nostra sede di Torino in st. Pianezza 275!

Nuova Citroën C3 si caratterizza per un design innovativo impreziosito da inserti colorati ed elementi grafici originali come gli Airbump®. La silhouette moderna di Nuova Citroën C3 si distingue nel design per il frontale rialzato e i volumi unici, che conferiscono forza e dinamismo. La firma luminosa anteriore valorizza lo sguardo di Nuova Citroën C3 e sottolinea la percezione di altezza del frontale. Gli Chevron e il doppio profilo cromato arrivano fino ai fari diurni a LED. I proiettori hanno un design arrotondato. Nella parte inferiore, il paraurti contribuisce a donare robustezza al frontale dell'auto. I profili dei fendinebbia sono colorati.  Il tetto flottante è un dettaglio stilistico di Nuova C3, ed è disponibile in tre tinte. E’ sostenuto da montanti di colore nero e archi del tetto affusolati, che rendono dinamica la silhouette. L'equilibrio dei volumi e delle proporzioni evidenzia il carattere moderno e agile di Nuova Citroën C3. Gli Airbump® sono composti da 6 capsule d'aria integrate, poste nella parte inferiore delle portiere, punto particolarmente vulnerabile in città. Possono essere personalizzati con un profilo colorato in rosso o bianco, secondo il colore del tetto.

Nuova Citroën C3 offre numerose possibilità di personalizzazione negli allestimenti e negli accessori: monocolore o bicolore, abitacolo chic o minimal. L’abitacolo di Nuova Citroën C3 filtra il mondo esterno e isola dalle sollecitazioni della strada, con un effetto “cocoon”. Il benessere si percepisce non appena si sale a bordo, con i sedili visivamente e fisicamente confortevoli, il tetto in vetro panoramico che inonda di luce l’abitacolo e gli ingegnosi vani portaoggetti. Questo insieme omogeneo immerge gli occupanti della vettura in una bolla di protezione.  I vani portaoggetti sono studiati nel modo più funzionale possibile. Nuova Citroën C3 presenta un pratico vano centrale, che libera il massimo spazio nella parte anteriore dell'automobile, a cui si aggiunge il vano portaoggetti più grande del segmento. Anche nelle porte anteriori sono previsti ampi vani per i vostri oggetti. Il colore chiaro scelto per l’interno di questi vani contrasta con gli oggetti lasciati nei cassetti e permette di identificarli immediatamente. Infine, nessuna limitazione per i bagagli: Nuova C3 offre un bagagliaio di circa 300 litri.

Nuova Citroën C3 significa anche tecnologie al passo con i tempi. In prima mondiale Citroën propone la ConnectedCAM Citroën™,  una vera e propria telecamera HD integrata.  La vettura propone anche una serie di equipaggiamenti che facilitano la vita del conducente: navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata e sorveglianza dell’angolo morto.